Cilindri di sicurezza EVVA per serrature di sicurezza
EPS
ICS
3KS
MCS
E-PRIMO
I vantaggi delle CHIAVI MASTER e dei cilindri di sicurezza EVVA
Un’unica chiave apre più porte, seguendo un piano di chiusura personalizzato in cui vengono stabilite le competenze di accesso. In questo modo si evita la problematica gestione di un eccessivo numero di chiavi e il rischio causato dal possibile smarrimento o dalla duplicazione incontrollata. Le chiavi infatti non sono duplicabili.
La forza innovativa dei cilindri di sicurezza EVVA
EVVA produce molteplici sistemi di chiusura con cilindri di sicurezza e chiavi brevettate, offrendo la possibilità di scegliere tra differenti livelli di sicurezza, organizzazione e comfort. Sempre all’avanguardia, grazie agli importanti investimenti nel campo della ricerca, EVVA sviluppa costantemente tecnologie di chiusura fortemente innovative, che divengono un importante punto di riferimento per tutti gli operatori del settore e permettono di far fronte alle crescenti esigenze di sicurezza e gestione ingressi.
Sistema di Gestione Ingressi con chiavi meccaniche
Il sistema di controllo accessi degli ambienti, sia residenziali sia di grandi strutture industriali, assicura massima funzionalità e praticità nella gestione degli accessi attraverso la progettazione di un piano chiavi, realizzato in base alle esigenze specifiche e l’utilizzo di un numero ristretto di chiavi.
Garanzia contro la duplicazione illegale di chiavi
Come protezione contro la duplicazione abusiva e non autorizzata delle chiavi, i cilindri di sicurezza Evva usufruiscono di tre diversi livelli di protezione.
Protezione a livello organizzativo
Le chiavi vengono realizzate esclusivamente dal nostro centro autorizzato e rilasciate solo dopo la presentazione, da parte del richiedente, della “Carta di Identità” di cui è sempre corredato il cilindro di chiusura.
Protezione legale
Inoltre, le chiavi sono protette da specifici brevetti europei che garantiscono contro la fabbricazione non autorizzata. Ciò consente di agire legalmente a protezione dei propri prodotti offrendo la massima tutela agli utilizzatori finali.
Protezione tecnica
Le chiavi presentano caratteristiche tecniche, la cui realizzazione richiede macchine speciali ad elevata tecnologia.
La produzione illegale sarebbe quindi eccessivamente costosa e pertanto poco redditizia dal punto di vista economico.
SISTEMA A CHIAVE MAESTRA GENERALE
Questo sistema è consigliato per strutture complesse che necessitano di un piano di chiusura molto articolato e progettato secondo le proprie esigenze, per selezionare le diverse possibilità di accesso.
E’ particolarmente indicato per strutture quali:
– GRANDI FABBRICHE
– STABILIMENTI
– UFFICI
– ALBERGHI
– OSPEDALI
SISTEMA A CHIUSURA CENTRALIZZATA CON CHIAVE MAESTRA DI SERVIZIO
Per limitare l’accesso soltanto a chi autorizzato a svolgere un servizio in determinati locali.