Cilindro profilo europeo 3KS (Sistema a 3 curve)
Cilindro profilo europeo. Ormai da molto tempo si sente parlare dei numerosi furti negli appartamenti. L’avanzata tecnologia di EVVA ci offre un prodotto innovativo per proteggere la nostra casa e rendere più sicura la porta di ingresso con il cilindro a profilo europeo.
Design e funzionalità
La particolare forma della chiave 3KS, con i suoi bordi arrotondati, è studiata per consentire la massima presa e maneggevolezza. La semplice ed intuitiva introduzione della chiave nel cilindro profilo europeo è agevolata dalle due punte arrotondate della chiave e dalla fresatura delle curve. La chiave è di tipo reversibile.
Garantisce protezione anti sondaggio, anti manipolazione, anti decodifica, anti bumping, anti spezzamento e garantisce un alto livello di sicurezza per la vostra porta di blindata per proteggere la vostra casa e la vostra famiglia.
Com’è fatta la chiave?
Su entrambi i lati, vengono fresate tre piste curvilinee che determinano il codice di chiusura. Queste comandano i perni di bloccaggio del cilindro di sicurezza e autorizzano quindi lo sblocco del cilindro di chiusura. Sono proprio le curve della chiave che sollevano e allineano i perni di bloccaggio, perché liberano le barre di controllo laterali, che costituiscono un ulteriore elemento di sicurezza.
Gestione ingressi e organizzazione aziendale
La chiave e il cilindro a profilo europeo 3KS offrono ben 30 bilioni di possibilità di chiavi matematicamente diverse. Nessuna è uguale alle altre. Con questa tecnologia innovativa quindi, si possono realizzare sistemi di chiusura gerarchici o masterizzati. Si possono definire a priori le competenze di accesso ai locali di un’azienda ad esempio, dividendo le porte in settori e decidendo chi può entrare e in quali locali.
In questo modo si organizza una gestione ingressi, che rende i locali sicuri, protetti dai non autorizzati, eliminando così il pesante mazzo di chiavi.