ICS. Resistente e affidabile
Sicurezza e grande comfort
Con ICS aumenta il comfort del proprio impianto e si ottiene la certezza dell’investimento e della pianificazione. Garantito affidamento sulla robustezza e sulla lunga durata del sistema. ICS è un robusto sistema a chiave reversibile, la sua struttura consente – in fase di calcolo di impianti di chiusura – di prevedere sufficienti riserve per le future espansioni o sostituzioni già in fase di progettazione. ICS è un sistema ideale per svariate situazioni: dalla palazzina ufficio agli edifici scolastici oppure case per gli studenti.
Serrature di sicurezza per porta blindata con Cilindro ICS (Sistema Codice Interno)
Serrature di sicurezza per porta blindata con cilindro ICS. La tecnica e il design in un unico elemento.
L’esclusiva tecnologia ICS non solo soddisfa la massima esigenza in termini di praticità e design, ma offre anche la più elevata qualità in fatto di sicurezza, perchè sfrutta tutta la precisione derivata dagli studi ingegneristici per la realizzazione dei prodotti meccanici di EVVA.
Il cilindro ICS per le serrature di sicurezza per porta blindata, utilizza una chiave robusta, reversibile ed estremamente complessa. Infatti i grandi sistemi di chiusura di Evva sono destinati a ogni tipo di serrature di sicurezza per porta blindata per proteggere gli ingressi delle abitazioni private, ma sono ideali anche quando è necessario proteggere i locali all’interno delle aziende.
Il cilindro ICS è stato studiato e realizzato secondo i più elevati standard di protezione contro la duplicazione illegale.
La chiave ICS presenta un design elegante e di grande impatto. La punta della chiave ha una forma arrotondata.
La scurezza del cilindro di chiusura, ai vertici della categoria, è garantita.
Com’è realizzata la chiave ICS
E’ assolutamente impossibile decodificare i codici di sicurezza che si trovano nelle tracce poste all’interno del profilo, che rende la chiave unica nel suo genere e attribuisce a ogni chiave l’appartenenza a piano o impianto di chiusura unico e distinto dagli altri.
La chiave è formata da due file laterali con 10 perni di bloccaggio compatti a scorrimento, che sondano le curve sui lati della chiave.
La codifica interna è verificata dai perni che si trovano sulla fila centrale.
Tutta la protezione necessaria contro i furti
Il cilindro ICS per le serrature di sicurezza per porta blindata garantisce protezione anti-picking, anti-bumping e antiscansione. Gli utensili di manipolazione solitamente utilizzati non sono in grado di aprire il cilindro.
Inoltre, all’interno del cilindro è collocato un peno in lega speciale di acciaio che offre la massima protezione antitrapano.