PropTech Breakthrough Awards premia SALTO Homelok
PropTech Breakthrough Awards premia SALTO Homelok con la piattaforma residenziale di condivisione degli spazi per il 2023.
Noi di KSE sistemi di chiusura ® installiamo sistemi di gestione e controllo accessi SALTO Homelok ® che da ai suoi clienti un’esperienza di accesso più intelligente e più sicura, totalmente keyless per il settore residenziale.
PropTech Breakthrough, un’organizzazione leader e indipendente di market intelligence che valuta e riconosce aziende, prodotti e servizi tecnologici immobiliari di spicco in tutto il mondo, ha annunciato che SALTO Homelok, una nuova soluzione innovativa e intelligente di controllo degli accessi per il mercato residenziale e premio 2023 “Piattaforma di spazio condiviso residenziale dell’anno“.
“Homelok offre un’incredibile proposta di valore con il suo totale ecosistema di edifici intelligenti progettato per soddisfare le esigenze dei gestori di proprietà multifamiliari e offrire ai residenti un’esperienza senza precedenti nel mercato delle case connesse di oggi. Ciò rende Homelok la nostra scelta come -Piattaforma di spazio condiviso residenziale dell’anno-”, ha affermato Bryan Vaughn, amministratore delegato di PropTech Breakthrough Awards. “Rendendo sottili i confini tra tecnologia e settore immobiliare, Homelok offre funzionalità complete, capacità, software proprietario e tecnologie hardware e funge da sportello unico per tutte le esigenze di accesso intelligente. È la soluzione definitiva che rivoluzionerà il modo in cui le persone accedono e vivono nelle loro proprietà, offrendo allo stesso tempo un nuovo livello di sicurezza e comodità”.
La missione del programma annuale PropTech Breakthrough Awards è quella analizzare ed eseguire la valutazione più completa dei prodotti delle migliori aziende del settore, soluzioni e prodotti tecnologici nel settore immobiliare. Il programma di quest’anno ha attirato più di 1.700 candidature da 12 paesi.
SALTO Homelok è destinato a rivoluzionare la vita residenziale con la sua soluzione all-in-one che integra tecnologia di controllo intelligente degli accessi, hardware, software cloud, chiavi digitali e supporto di servizi globali, inclusa la compatibilità delle chiavi Apple Wallet. La piattaforma offre una combinazione unica di flessibilità e controllo con la fusione della tecnologia di accesso intelligente SALTO Virtual Network (SVN) basata su cloud e autonoma per ottimizzare le implementazioni. Consente inoltre un ecosistema di edifici intelligenti, riducendo le infrastrutture e la complessità senza la necessità di apparecchiature aggiuntive come i server.
SALTO è onorata di essere stata premiata da PropTech Breakthrough per gli sforzi di Homelok volti a fornire soluzioni avanzate, specifiche per il residenziale e intelligenti per il controllo degli accessi ad abitazioni multifamiliari e unifamiliari, case vacanze e strutture di assistenza domiciliare/residenziali, ha affermato Frederik Troester, direttore generale di SALTO Systems Oceania.
“Abbiamo progettato Homelok per soddisfare la crescente domanda di vita domestica connessa e consentire maggiore controllo e visibilità. Il risultato è la migliore soluzione di controllo accessi nel suo genere. SALTO sta definendo il nuovo standard nel controllo degli accessi alle proprietà residenziali e nelle operazioni di sicurezza e sta rivoluzionando l’esperienza degli operatori e dei residenti. Siamo entusiasti di essere riconosciuti per il nostro lavoro ai PropTech Breakthrough Awards 2023”, ha affermato Troester.
“I residenti desiderano un accesso continuo senza dover gestire più chiavi. I gestori delle proprietà desiderano una soluzione facile da installare e gestire e che offra un onboarding dei residenti senza interruzioni. Tutti desiderano sicurezza fisica e protezione dei beni, nonché un’esperienza di vita più intelligente. SALTO Homelok offre tutto questo e altro ancora, offrendo una vita comoda, sicura e tecnologica”.
Homelok dispone di gestione cloud, consentendo il pieno controllo di tutte le funzioni e caratteristiche di accesso dall’app web Homelok sia per gli operatori che per i residenti. Grazie alla gestione semplificata delle chiavi, i residenti possono condividere e fornire l’accesso dal proprio appartamento tramite smartphone. Fornisce inoltre l’accesso alle credenziali intelligenti e mobili autorizzate per residenti, visitatori e personale.
Vuoi saperne di più su SALTO Homelok?
Noi di KSE siamo a tua disposizione, in qualsiasi momento, per informazioni o preventivi per installare sistemi di gestione e controllo accessi keyless SALTO Systems SALTO Homelok.
Nel nostro Showroom di Milano in Viale Jenner 50 potrai veder applicati, e provare, i sistemi che installiamo.
Noi di KSE siamo Installatori Certificati SALTO SYSTEMS per tutto il territorio italiano, contatta il nostro team oggi stesso.