Controllo accessi da remoto: serratura elettronica Clay Salto
Serratura elettronica Clay SALTO: un nuovo concetto di serratura senza chiave
Un nuovo passo avanti di Salto per il controllo accessi da remoto, per accedere a molti luoghi e a molte porte con un profilo ed un tag.
Ogni porta merita di essere più intelligente, con un controllo accessi più facile e sicuro, indipendentemente dal tipo di porta.
Clay My ACCOUNT consente di definire in un edificio chi va, dove e quando.
E’ facile e comodo creare profili per gli utenti, assegnare o bloccare il tag, definire quali porte possono aprire e soprattutto in quali locali o uffici possono entrare, in quali giorni, in quale esatto momento.
Serratura elettronica Clay Salto: controllo accessi da remoto
I cilindri e i lettori di parete sono dotati di una nuova serratura SALTO senza fili, che prende i comandi dalla ClayIQ all’interno della proprietà. E’ possibile così gestire il controllo accessi di un intero edificio o anche di proprietà diverse in luoghi diversi. Basta assegnare un tag e definire quando e dove può andare quel tag.
E’ inevitabile perdere dei tag qualche volta! Con Clay di Salto i tag smarriti vengono semplicemente bloccati e assegnati di nuovi.
Inoltre viene ricevuta una notifica se qualcuno tenta di entrare con un tag che è stato precedentemente bloccato.
Serratura elettronica Clay Salto: utenti e profili
Le persone che sono incluse in un sistema Clay, impostano il proprio profilo, in cui possono assegnare la propria immagine profilo e gestire il loro nome e informazioni di contatto. Con questo set up, gli utenti sono facilmente in grado di spostarsi tra i vari sistemi, a cui possono avere accesso.
Inoltre, è possibile invitare un nuovo profilo a far parte di quel sistema. Sono necessari solo un indirizzo email e l’assegnazione di un ruolo. Gli utenti Clay possono creare i propri profili, gestire le proprie informazioni e impostazioni e passare tra i vari sistemi a cui possono avere accesso.
Inoltre, con la nuova App Mobile, gli utenti saranno in grado di visualizzare e monitorare l’attività di entrata attraverso i sistemi a cui hanno accesso.
Serratura elettronica Clay Salto: i diversi ruoli possibili
Grazie alla creazione di profili personali, è possibile creare ruoli di utenti Clay con vari gradi di diritti di accesso.
Un Clay Admin, ad esempio, ha quasi gli stessi diritti del proprietario, tranne eliminare un proprietario o assegnare altri Clay Admins. Questo offre una maggiore flessibilità per il proprietario del sistema Clay che può così delegare maggiori responsabilità all’interno dello stesso sistema di controllo accessi.