Expo 2015: il controllo accessi parla SALTO
Expo 2015 Milano. Per Expo, accessi controllati con serrature elettroniche Salto
Expo accessi. Con una nota di orgoglio possiamo dire di essere entrati anche noi nel mondo Expo 2015 ! Abbiamo partecipato nel nostro piccolo a rendere perfetta l’organizzazione e realizzazione dei padiglioni che daranno vita alla più importante e imponente manifestazione di sempre.
In tale contesto, vedere installate le nostre serrature elettroniche è per noi motivo di grande pregio, perchè significa che anche in ambito “Expo accessi” è stata riconosciuta la qualità dei nostri prodotti e sistemi.
Il nostro contributo per Expo 2015 è importante, perchè farà parte del lavoro di tante aziende italiane, anche piccole, che ogni giorno, nel proprio settore, si impegnano per operare al meglio nel panorama economico e produttivo italiano.
Expo 2015 Milano. Anche Per gli accessi a Expo, il nostro impegno di sempre
La nostra azienda opera da più di dieci anni ormai nella panoramica del controllo accessi. Il nostro personale lavora quotidianamente per presentare alle aziende i nostri prodotti e offrire l’assistenza necessaria per trovare la soluzione più adatta alle esigenze aziendali di ciascuno.
In questi anni abbiamo incontrato problematiche legate alla necessità di organizzare il flusso del personale interno, di gestire il personale esterno (fornitori e visitatori). Trovare il metodo più efficace e meno invasivo possibile per “istruire” gli studenti a registrare i loro ingressi e uscite dalla struttura.
Abbiamo cercato di fare comprendere quanto sia fondamentale controllare gli accessi delle persone che ogni giorno transitano nei locali di aziende, scuole, ospedali, strutture di ogni tipo. Questo non per soddisfare la curiosità di sapere cosa fa un dipendente, un collaboratore, uno studente, ma per facilitare gli utenti stessi e per meglio garantire sicurezza di ciascuno.
Expo 2015 Milano: serrature elettroniche senza cavi
In quest’ottica, abbiamo realizzato per Expo accessi con un sistema di ingressi gestiti con serrature elettroniche senza cablaggio, cioè senza cavi. Le nostre serrature hanno risolto sempre le grandi problematiche di strutture che dovevano gestire la sicurezza e l‘organizzazione accessi su porte già esistenti.
Il nostro intervento su ciascun ingresso dura pochi minuti e non sono richiesti lavori strutturali alla porta per elettrificarla. E’ sufficiente sostituire il cilindro già esistente con un nostro cilindro elettronico e serratura elettronica e il locale da questo momento è sotto controllo accesso.
Se pure si tratti di un’area espositiva costruita interamente da zero, anche per Expo accessi controllati senza cavi! Nella realtà quotidiana si tratta comunque di un grande risparmio. Per saperne di più visitate la nostra pagina dedicata al Controllo accessi senza cavi.