Registrazione di Smart TAG intelligente e senza soluzione di continuità in SALTO KS
Registrazione con Smart TAG intelligente e senza soluzione di continuità in SALTO KS
SALTO Systems semplifica di molto l’installazione e la gestione degli accessi sia per gli amministratori del sistema che per gli utilizzatori finali, soprattutto nel settore del coworking ed hospitality, con la registrazione intelligente attraverso tag parte del sistema SALTO KS.
SALTO KS e il suo team di progettisti hanno realizzato un modo più semplice per assegnare i tag agli utenti SALTO KS. Poiché sappiamo che il tempo è prezioso, specialmente nell’ospitalità (Hotel, Alberghi, Ostelli etc), negli spazi di vita condivisi e nel coworking, il team ha lavorato per migliorare il processo di “registrazione dei tag“.
Questa nuova funzionalità consente agli utenti di assegnare semplicemente un tag ad un ospite scansionandolo tramite un lettore di tag, tutto combinato in un unico flusso.
Il lettore di tag è semplicemente una serratura SALTO (lettori a parete, serrature elettroniche, ecc.) assegnata da un amministratore per eseguire questo processo.
L’addetto alla reception o l’amministratore può prelevare uno smart tag KS, eseguire la scansione al punto di accesso del lettore di tag definito e seguire i passaggi visualizzati per assegnare il tag al profilo utente.
Ciò consente di risparmiare tempo e garantisce un’esperienza sicura e fluida di concessione dell’accesso agli utenti!
In precedenza, un installatore o un dipendente doveva aggiungere i tag al sistema di controllo degli accessi uno per uno e digitare il “Numero del tag“.
Questa funzione migliora significativamente l’esperienza utente per i nostri clienti automatizzando il processo di inserimento del numero di Tag, risparmiando tempo e riducendo i costi.
Come sarebbe il flusso del check-in degli ospiti in un hotel o in uno spazio di coworking con la registrazione tramite tag?
Passaggio 1: registra l’ospite o il nuovo membro nel tuo spazio di coworking.
Quando l’ospite arriva in hotel o nella struttura di coworking e si reca alla reception, l’addetto alla reception può effettuare il check-in dell’ospite scansionando il tag sul lettore di tag.
Passaggio 2: viene assegnato il tag KS.
Ogni tag in origine è vuoto o già assegnato dopo l’utilizzo e si può assegnare ad un altro utente; scansionando il lettore di Tag, il receptionist può seguire i passaggi e (ri)assegnare il tag.
Step 3: Il Tag apre la porta della stanza dedicata.
Quando gli ospiti vanno nella loro stanza o in ufficio, devono semplicemente tenere l’etichetta davanti alla serratura della porta per aprirla.
Configurazione del lettore di tag
Un amministratore del sistema può configurare un “lettore di tag” che verrà archiviato localmente nell’app Web. Ciò consente a più postazioni di lavoro di funzionare sullo stesso sito con diversi lettori di Tag.
Nel momento dell’installazione del Sistema il nostro personale formerà l’addetto alla Reception o l’amministratore del sistema.
La registrazione dei tag offre un processo di check-in in loco più intuitivo.
Il settore dell’ospitalità per gli hotel self-service automatizzati, in particolare, può trarre vantaggio da questo processo, in cui un processo di check-in fluido e senza interruzioni e l’assegnazione fisica delle credenziali sono importanti tanto quanto l’apertura della porta.
Si prega di contattare KSE per ulteriori informazioni. Saremo più che felici di darti tutta l’assistenza di cui hai bisogno!
Scrivici: info@sistemidichiusura.com
Mobile 391 4611426
KSE Key System Engineering
Da più di 50 anni la sicurezza e il controllo negli ambienti che ami!
Installatore Certificato SALTO Systems, leader mondiale nel controllo e gestione accessi, per tutto il territorio italiano.
L’assistenza post-installazione di KSE è 24/7!