Sclak: da oggi le tue chiavi sono il tuo smartphone

Sclak: da oggi le tue chiavi sono il tuo smartphone

Il tuo smarthpone è la tua macchina fotografica, il tuo navigatore, il tuo stereo: da oggi con Sclak diventa anche la tua chiave per aprire tutte le porte che vuoi. Finalmente non devi più preoccuparti delle chiavi che non possono essere copiate senza che tu lo sappia. Sarai in grado di assegnare ad ognuna delle persone che desideri una chiave digitale che può utilizzare solo in certi giorni e orari da te stabiliti. E’ sufficiente mandare un invito via mail! Il sistema controlla e salva la lista degli accessi.

Apri tutte le serrature che vuoi con il tuo smarthpone anche solo avvicinandoti. E molto di più! Puoi dare la chiave digitale a chi vuoi per sempre o per un periodo limitato. Ad esempio puoi assegnare una “chiave” che apra un determinato giorno della settimana e in una determinata fascia oraria, anche se sei dall’altra parte del mondo!

Sclak: più sicuro di una chiave

Il sistema Sclak viene utilizzato per l’apertura delle cassaforti. La comunicazione tra smarthone e dispositivo è Bluetooth 4.0 ed è criptata con sistema SHA2, progettato dall’agenzia statunitense per la sicurezza nazionale. Le chiavi digitali Sclak non sono copiabili, le puoi cancellare quando vuoi e se perdi lo smarthpone le blocchi in un istante.

Sclak: vuoi sapere come fare?

Si può installare sulla porta di un condominio, di casa propria, di un ufficio, in un hotel, B&B (Bad and Breakfast), nella serratura del box, in un parcheggio, in palestra. Ovunque ci sia una serratura o un badge. Basta chiamare i tecnici autorizzati Sclak che installano il sensore, scaricare l’App Sclak e abilitare lo smartphone con un codice personalizzato ad un prezzo che non ti aspetti! E’ compatibile con qualsiasi serratura elettronica, elettromeccanica ed elettromagnetica.

Chiamaci senza impegno per avere ulteriori informazioni 391 4611426 .

chiave-digitale-smartphone