Serrature elettroniche wireless per porte
Serrature elettroniche per porte
Per ogni genere di soluzioni di cui abbiate bisogno, noi abbiamo il prodotto giusto. La nostra vasta gamma di serrature elettroniche per porte include:
– serrature elettroniche per porte interne ed esterne
– serrature elettroniche per porte a vetri
– placche elettroniche
– cilindri elettronici
– serrature elettroniche per armadietti
– maniglie per serrature
– centraline elettroniche ed altri dispositivi hardware
– maniglioni antipanico
Offriamo una vasta gamma di serrature elettroniche per porte standard e uscite di sicurezza. L’intera gamma è dotata di Tecnologia SVN (Salto Virtual Network), cioè Rete Virtuale, e include la possibilità di funzionamento in rete Wireless on-line per il controllo accessi RFID e incrementare il livello di sicurezza della gestione e del controllo degli ingressi.
Serrature elettroniche per porte in rete Wireless senza cablaggio
Il sistema Wireless delle serrature elettroniche per porte, garantisce la trasmissione immediata di ogni evento direttamente dalla serratura al computer, di modo che sia sempre sotto controllo l’ingresso che volete controllare e monitorare. Gli eventi e lo stato delle serrature elettroniche per porte vengono trasmessi in tempo reale al software via radio, tramite un lettore murale, che comunica appunto via radio con le serrature che NON hanno alcun collegamento elettrico.
Il vantaggio, oltre ad essere l’immediata conoscenza dei movimenti, è non dover predisporre alcun intervento strutturale alla porta per elettrificare l’ingresso. Questo comporta chiaramente un risparmio notevole di costi, nel caso si tratti di interventi a porte già esistenti o ristrutturazioni di edifici.
Il sistema Wireless consente, inoltre, di predisporre l’apertura delle serrature elettroniche per porte direttamente dalla postazione computer, tramite il software, oppure di modificare un calendario o un orario prestabilito di apertura e chiusura di un ingresso.
Nel caso un badge venisse smarrito, tramite il software si elimina la competenza di accesso di quel badge e il messaggio arriva direttamente al lettore murale, che, sempre via radio, comunica alle serrature elettroniche che l’utente in possesso di quel badge non può più accedere.